PORTLAND:
Lavorazioni artigianali ed effetto materico per una collezione moderna e dallo stile industrial
PORTLAND: è la collezione che nasce dalla riscoperta di materiali e lavorazioni del mondo dell’edilizia e li reinterpreta per creare un prodotto dal carattere moderno.
Uno speciale impasto di resina cementizia applicato a mano permette di creare texture originali e un eccezionale effetto materico adatto a elementi d’arredo e ante.

REPORT
Dall’edilizia all’arredo: uno stile fresco e minimal
PORTLAND: riproduce l’effetto materico vero e proprio del cemento. La particolarità del materiale e la sua applicazione creano segni disomogenei della spatola, piccole imperfezioni, fori e angoli non perfettamente squadrati che esaltano l’unicità della lavorazione artigianale.
Disponibile in diverse texture e finiture cromatiche, dona a elementi d’arredo e ante un tocco di originalità e bellezza che si adatta a qualsiasi stile.
LAVORAZIONI DAL
FASCINO INDUSTRIALe
SUPERFICIE
IMPERMEABILE
RESISTENTE A
LIQUIDI E OLI
PORTLAND:
è disponibile in tre varianti con diverse finiture
OLD
Il fascino materico del cemento spatolato
Una linea che si contraddistingue per la superficie estremamente materica grazie all’applicazione manuale della resina cementizia che crea un effetto grezzo e marcato dal tempo.


BROWN

DARK

GREY

WHITE
TEX-MAT
Dalle gradazioni all’effetto matt
Una linea di decorativi suddivisa in una gamma di finiture lisce al tatto con sfumature di colore (TEX) e in un altro set di finiture con colorazioni opache e uniformi dall’effetto ruvido (MAT).


DARK GREY

DIM GREY

GRAU

LIGHT GREY

PETROLEUM

SAND

SILVER GREY

TORTORA

WHITE
OSSIDI
Superfici lisce e metallizzate
Colorazioni metalliche che nascono dallo studio e dall’unione di diverse tonalità di colore per dare vita ad un prodotto dalla superficie liscia e brillante.


DAYMA

KLOON

KUMBLAY

MOOR

PLUMB
